La rivoluzione silenziosa

Il Suono del Silenzio con Silent Track

Con la nuova gamma Silent Track la silenziosità si fa ancora più estrema. Decisamente architettonici nella forma, i profili abbinati agli scivoli bicomponente raggiungono una silenziosità senza precedenti.


La passione per il dettaglio - la tecnologia bicomponente

Gli scivoli bicomponente a rullo e a pattino (brevetto in corso), in combinazione con lo speciale rivestimento dei profili, consentono alle tende uno scorrimento fluido e silenzioso. Gli scivoli sono realizzati con due diversi materiali: un componente rigido che garantisce stabilità e un componente di "riempimento" più morbido che assorbe il rumore. Il risultato finale è una silenziosità senza precedenti.


Funnel

Un profilo dalle nuove linee capace di catturare gli sguardi in qualsiasi ambiente. L'elegante profilo simmetrico dalla forma a imbuto è indicato specialmente come divisorio per ambienti. Funnel si caratterizza per il meccanismo “click & fit” che lo rende particolarmente facile da installare.


Diversi modelli per ogni esigenza

I sistemi sono disponibili in tre misure (S, M e L) con profili di diverse forme: squadrati, tondi, ovali, rettangolari e a imbuto. Possono essere realizzati in colori personalizzati per trasformare un componente di progettazione in un elemento di design.