Silent Gliss Best Projects

La nuova raccolta di progetti nel settore delle schermature solari

Silent Gliss, il fornitore leader nelle soluzioni di alta qualità per ogni tipo di finestra, presenta la nuova edizione della sua brochure Best Projects. In collaborazione con alcuni dei più celebri architetti ed interior designers. La brochure raccoglie un’incredibile collezione dei più interessanti progetti da tutto il mondo nel settore delle schermature solari.

 

In tutta Europa, fino all’Australia, all’Africa, al Medio Oriente e ai Caraibi, i sistemi per tende Silent Gliss continuano ad offrire soluzioni per finestre nelle location più straordinarie. La brochure Best Projects presenta con orgoglio 20 case studies che illustrano come la competenza tecnica e il design dei sistemi Silent Gliss si traducano in meravigliose possibilità di schermatura per l’interno.

 

Dall’hotellerie al residenziale; Silent Gliss non conosce limiti
Best Projects dimostra la versatilità dei prodotti Silent Gliss, presentando un’ampia gamma di sistemi installati in diversi ambienti e location. Tra questi: spazi pubblici, edifici storici, hotel e resorts vincitori di premi e affascinanti dimore. Neanche le navi da crociera rinunciano alla tecnologia di Silent Gliss! Da oltre 70 anni, i prodotti Silent Gliss rimangono la prima scelta di architetti e designers per proporre soluzioni di schermatura all’interno degli edifici più prestigiosi del mondo.

 

Scarica la Brochure Best Projects