Un nuovo tocco nel design delle tende

Metropole di Silent Gliss


Metropole di Silent Gliss Vi consentirà di dare un nuovo tocco al design delle tende. Le eleganti finiture in molti colori e forme, si inseriscono perfettamente in ogni situazione di spazio!

 

Il canale di scorrimento interno, brevettato da Silent Gliss nel 1952, rende superflui gli anelli tradizionali. Unitamente ai dispositivi di scorrimento bi-componente (2C), anch’essi brevettati, approfittate del sistema di binari per tende più silenzioso al mondo, che non conosce eguali in termini di leggerezza e facilità d’uso.

 

Gli eleganti supporti Silent Gliss, per il montaggio a parete oppure a soffitto creano un ambiente di grande effetto per i sistemi, consentendo alla tenda di scorrere per l’intera lunghezza dei binari senza alcuna interruzione. Perfetto per finestre di grandi dimensioni.

 

Otto colori di tendenza rendono i sistemi versatili ed adatti a tutte le colorazioni dei tessuti.

 

Metropole è disponibile nel design tondo e quadrato in quattro taglie e, selezionando tappi di chiusura e terminali diversi, è possibile dare, consapevolmente, un tocco creativo. I terminali si contraddistinguono per le curve morbide che generano un design distintivo, ma discreto.

 

Diritto oppure curvo, con Metropole è possibile dare un tocco personale, conferendo a ogni finestra una progettualità chiara!