Oscuramento d’ambienti flessibile - Montaggio semplice

I nuovi sistemi per tende dim-out di Silent Gliss

Schermatura perfetta sul posto di lavoro
Sale conferenza e spazi di lavoro richiedono condizioni di illuminazione flessibile. Il sistema dim-out di Silent Gliss è la soluzione ideale per l’oscuramento degli ambienti. I profili laterali, un sistema di tensionamento ZIP e fasce a spazzola sono abilmente combinati per un oscuramento perfetto. I sistemi sono semplici da utilizzare con comando a catenella o elettrico.


Semplicità di installazione
Il sistema riduce i costi al minimo grazie al montaggio in pochi e semplici passaggi, con profili fissati direttamente a parete o a soffitto. Senza alcuno sforzo.

 

Disponibile in tre misure
Il sistema è disponibile in formato piccolo, medio e grande per adattarsi a finestre di varie dimensioni. I profili sono verniciati a polvere nelle colorazioni bianco o nero.

 

Posizionamento perfetto. Tensionamento perfetto.
Il sistema ZIP a due componenti, unico nel suo genere, garantisce un movimento armonico e uniforme. Il tessuto è sempre teso alla perfezione, mentre i profili laterali consentono una collocazione ottimale davanti a finestre o vetrate. Grazie alla facilità di montaggio, i costi di installazione si riducono al minimo.

 

Oscuramento totale con un semplice tasto
Il sistema dim-out è dotato di comando a catenella o elettrico. Per l’azionamento elettrico vengono messi a disposizione un radiocomando e l’app Move di Silent Gliss, con cui è possibile oscurare automaticamente gli ambienti in orari predefiniti, anche con programmazione anticipata per prossimi eventi!

 

Qualità superiore su misura
Il sistema dim-out di Silent Gliss è realizzato su misura con una scelta di tessuti Silent Gliss di altissima qualità.